Ohayou!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
mekemeke
Messaggi: 33
Iscritto il: 16/11/2010, 1:54

Ohayou!

Messaggio da mekemeke »

Ciao a tutti,

finalmente un sito degno di nota!

Non so mai cosa dire nelle presentazioni... ma eccomi qui'!
Preferisco per ragioni di privacy non dire ne' il mio nome, ne' la mia eta'... spero e' lecito!
Ehe h.. sono un mistero... ad ogni modo, provengo dalla Luna e sono un Principe!
;)

Ho la passione per le avventure di ogni genere, al momento sto giocando con Syberia per DS e non so come andare avanti.... spero di trovare una soluzione seguendo questo forum!

Piacere!
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Ohayou!

Messaggio da Terry »

wel43432
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4629
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 63 volte

Re: Ohayou!

Messaggio da Giuseppe »

Benvenuto!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6391
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 51 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Ohayou!

Messaggio da Niki »

Anche io sono un principe, a differenza tua, non mi faccio problemi con la privacy.
Benvenuto sul forum. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ohayou!

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e benvenuto principe... rispettiamo la tua scelta sulla privacy... però potresti almeno dirci quali sono i tuoi giochi preferiti :bisb)
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Ohayou!

Messaggio da Linfadoro »

Ciao Principe, ben arrivato sul nostro forum, posso assicurarti che qui ti troverai bene. :mryellow: Se così non fosse....io non ho detto niente! 8)
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ohayou!

Messaggio da davidwilding »

ciao mekemeke nel forum c'è un post che si chiama "Curiosi per il nick" se lo trovi puoi almeno dirci il perchè di questo tuo curioso nick oltre a trovare la spiegazione di molti dei nostri..ciao e benvenuto :roll: ;-) :cool:
Avatar utente
mekemeke
Messaggi: 33
Iscritto il: 16/11/2010, 1:54

Re: Ohayou!

Messaggio da mekemeke »

Ahaha... grazie prima di tutto a tutti!

Come siete calorosi!

Sapete, quando si avvicina il Natale, questo periodo di Novembre e Dicembre in generale, mi piace rigiocarmi Siberya... sto giocando sia Siberya II (xbox) che di notte con Siberya per DS.... che bell'atmosfera!

Allora, i miei giochi preferiti sono appunto le avventure... ma non solo punta e clicca...

adoro Silent Hill, tutti e 4 capitoli.... (il quinto non mi ha convinto anche perche' e' passato da Konami ad altri sviluppatori che hanno un po' cambiato l'atmosfera di prima)

Poi Project Zero un altro giocone che adoro.....

Come avventure grafiche, adoro The longest Journey 1 & 2.
Amo anche, Shadow of Memories.... fantastico....
E Siberya devo dire che anche fa parte dei giochi preferiti.

Ancora, i miei giochi preferiti, troviamo Haunting Ground (Demento), Clock Tower 3 , e Rule of Rose! Adoro quell'atmosfera 'aristocratica' principesca...

ops... gia'...

principesca... principesco...

Io sono un principe!

Il mio nick? Beh, essendo venuto dalla luna, ho un po' di amici da lassu'... il mio nick non l'ho scelto io, mi e' stato 'assegnato' perche' faccio parte del regno dei "MekeMeki", un posto particolare, dove insieme alla nostra razza, vivono esserini buffi chiamati Chaos e Tsumekokun.... sono amici entrambi, pero' son diversi di specie...

Magari qualche volta ve li presentero'... sono i miei animaletti preferiti (si' perche' sulla terra avete degli animali specifici, noi, sulla luna abbiamo i Chaos-Tsumekiakakun...

A presto! :))
Rispondi