Re: Helloooooooooooooooooooooooooooooooooo *-*

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
hellblaucupcake
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/06/2010, 17:41

Helloooooooooooooooooooooooooooooooooo *-*

Messaggio da hellblaucupcake »

ciao a tutti! sono chiara ma x gli amici kia XD abito a bologna e ho 15 anni. adoro ascoltare la musica di qualsiasi genere tranne house e hip hop, sono moooooolto timida e a volte anke dura di comprendonio u.u
mmm vediamo cosa posso dire....
mi piace giocare a the sims 3 e alla wii *-* ma non ci passo tutti i pomeriggi, anzi, ci gioco solo quando fuori c'è brutto tempo e non ho la possibilità di uscire con i miei amici oppure la domenica ^^
confesso: ho 15 anni e si bevo birra xk mi piace taaaanto :brin)
non so più che dire....

bye bye *_*
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Helloooooooooooooooooooooooooooooooooo *-*

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e benvenuta!!! Finalmente una bella presentazione!!!!!!
Hai giocato con altre avventure grafiche? per wii ds o pc?????
Immagine
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Helloooooooooooooooooooooooooooooooooo *-*

Messaggio da VANA »

a parte che sono astemia ma 15 anni di certo non mi scolavo la birrozza :cry: ma benvenuta lo stesso, brava fai benissimo a giocare poco con i videogames, non come noi poveri gamedipendenti :banchit) ma sopratutto viva viva le uscite con gli amici eheheheh
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Helloooooooooooooooooooooooooooooooooo *-*

Messaggio da Normanno »

ciao a tutti! sono chiara ma x gli amici kia XD abito a bologna e ho 15 anni. adoro ascoltare la musica di qualsiasi genere tranne house e hip hop, sono moooooolto timida e a volte anke dura di comprendonio u.u
mmm vediamo cosa posso dire....
mi piace giocare a the sims 3 e alla wii *-* ma non ci passo tutti i pomeriggi, anzi, ci gioco solo quando fuori c'è brutto tempo e non ho la possibilità di uscire con i miei amici oppure la domenica ^^
confesso: ho 15 anni e si bevo birra xk mi piace taaaanto :brin)
non so più che dire....

bye bye *_*
normanno

Sei timidaaaaaaa hahhahahhahahahha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma con questa presentazione non ci credo manco morto...............siamo due bevitori di birra........a me piace tanto la Moretti, la Corona, e tutte le rosse...........ma la mia preferita rimane per sempre la Immagine

:banchit) :banchit) :banchit) :banchit) comunque Benvenuta a bordo Hell e divertiti insieme a noi aa
Avatar utente
hellblaucupcake
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/06/2010, 17:41

Re: Helloooooooooooooooooooooooooooooooooo *-*

Messaggio da hellblaucupcake »

Ciao e benvenuta!!! Finalmente una bella presentazione!!!!!!
Hai giocato con altre avventure grafiche? per wii ds o pc?????
sisi adesso mi sono fissata con another code R per la wii ma certe volte gioco anche a final fantasy... poi per la wii ho molti giochi ma per me il migliore rimane super mario bros è un classico della nintendo XD
Avatar utente
hellblaucupcake
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/06/2010, 17:41

Re: Helloooooooooooooooooooooooooooooooooo *-*

Messaggio da hellblaucupcake »

a parte che sono astemia ma 15 anni di certo non mi scolavo la birrozza :cry: ma benvenuta lo stesso, brava fai benissimo a giocare poco con i videogames, non come noi poveri gamedipendenti :banchit) ma sopratutto viva viva le uscite con gli amici eheheheh
ahahah ma raramente mi ubriaco u.u so quando è il momento di smettere XD io ero drogata del NDS ci passavo delle ore sopratutto a giocare a nintendogs XD
Avatar utente
hellblaucupcake
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/06/2010, 17:41

Re: Helloooooooooooooooooooooooooooooooooo *-*

Messaggio da hellblaucupcake »

ciao a tutti! sono chiara ma x gli amici kia XD abito a bologna e ho 15 anni. adoro ascoltare la musica di qualsiasi genere tranne house e hip hop, sono moooooolto timida e a volte anke dura di comprendonio u.u
mmm vediamo cosa posso dire....
mi piace giocare a the sims 3 e alla wii *-* ma non ci passo tutti i pomeriggi, anzi, ci gioco solo quando fuori c'è brutto tempo e non ho la possibilità di uscire con i miei amici oppure la domenica ^^
confesso: ho 15 anni e si bevo birra xk mi piace taaaanto :brin)
non so più che dire....

bye bye *_*
normanno

Sei timidaaaaaaa hahhahahhahahahha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma con questa presentazione non ci credo manco morto...............siamo due bevitori di birra........a me piace tanto la Moretti, la Corona, e tutte le rosse...........ma la mia preferita rimane per sempre la Immagine

:banchit) :banchit) :banchit) :banchit) comunque Benvenuta a bordo Hell e divertiti insieme a noi aa

ahahaha fidati che sono timida XD posso avere anche coraggio di dire tutto della mia vita ma divento rossa come un pomodoro u.u e la mia birra preferita è la becks
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Helloooooooooooooooooooooooooooooooooo *-*

Messaggio da davidwilding »

Tu sei giovanissima...tempo fa una pubblicità recitava: chi beve birra campa 100 anni...con moderazione però...a parte la battuta complimenti per la presentazione e speriamo di vederti spesso sul sito..ovviamente quando non esci o studi o fai altro.. :lol: :lol: :lol: :lol: a presto bancorn
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Helloooooooooooooooooooooooooooooooooo *-*

Messaggio da Linfadoro »

Benvenuta a bordo Hell come direbbe il normanno , complimenti per la presentazione, per la birra no comment :wink: .....per il resto spero tu rimanga lungamente.....e ora viene il brutto :twisted: :cry: la prossima volta rispondi in un unico topic a tutti, altrimenti facciamo nooooooooooooootte....ps non ti demoralizzare, ma qua il lavoro piu fetuso qualcuno lo deve fare :mryellow: ps2 (che non sta per la consolle ma per post scriptum :mryellow: ) complimenti per la scelta dei giochi, io Another code l'ho giocato su Ds...bellissima avventura :wink:
Rispondi