Re: Ciao

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Revolver
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/04/2010, 23:40

Ciao

Messaggio da Revolver »

Ciao a tutti. Mi sto pian piano avvicinando al mondo delle avventure grafiche (per nintendo ds), e mi sono imbattuto in questo forum. Spero di trovarmi bene e di rimanere informato il più possibile sulle varie novità.

Matteo

p.s. Mi è stato cancellato un post nella sezione del mercatino. E' perchè non ho raggiunto i 10 post? Mi pare abbastanza discutibile come cosa, ma sono appena arrivato e non ho certo intenzione di fare danni. Ariciao ;-)
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: Ciao

Messaggio da Giuseppe »

[quote user="Revolver" post="42763"]Ciao a tutti. Mi sto pian piano avvicinando al mondo delle avventure grafiche (per nintendo ds), e mi sono imbattuto in questo forum. Spero di trovarmi bene e di rimanere informato il più possibile sulle varie novità.

Matteo

p.s. Mi è stato cancellato un post nella sezione del mercatino. E' perchè non ho raggiunto i 10 post? Mi pare abbastanza discutibile come cosa, ma sono appena arrivato e non ho certo intenzione di fare danni. Ariciao ;-)[/quote]

Nessuno cancella se non per motivi gravi, è stato spostato nella sezione adatta, non era topic per quella sezione.

Fine off topic!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Ciao

Messaggio da Linfadoro »

Ciao a tutti. Mi sto pian piano avvicinando al mondo delle avventure grafiche (per nintendo ds), e mi sono imbattuto in questo forum. Spero di trovarmi bene e di rimanere informato il più possibile sulle varie novità.

Matteo

p.s. Mi è stato cancellato un post nella sezione del mercatino. E' perchè non ho raggiunto i 10 post? Mi pare abbastanza discutibile come cosa, ma sono appena arrivato e non ho certo intenzione di fare danni. Ariciao ;-)

Esatto Matteo solo per questo, vedrai che appena li raggiungerai potrai nuovamente riproporre la tua proposta, anche se il post non e' stato cancellato ma solo spostato nella sezione parla in liberta', comunque benvenuto su P&C spero ti troverai bene qui con noi, non mordiamo di solito.... :twisted: :mrgreen:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao

Messaggio da Electranovembre »

Ciao Matteo e benvenuto!!!
Sei capitato nel posto adatto... quiin parecchi amiamo il ds e cerchiamo sempre di tenerci aggiornati :)

per la discussione del mercatino l'ho spostata io perché era contro regolamento, e ovviamente ti ho motivato nel topic con una risposta ;-)
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ciao

Messaggio da davidwilding »

ciao Matteo e benvenuto :roll: oltre al DS ti piacciono pure giochi per PC?Torna a trovarci quando vuoi :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Ciao

Messaggio da Niki »

Ciao a tutti. Mi sto pian piano avvicinando al mondo delle avventure grafiche (per nintendo ds), e mi sono imbattuto in questo forum. Spero di trovarmi bene e di rimanere informato il più possibile sulle varie novità.

Matteo

p.s. Mi è stato cancellato un post nella sezione del mercatino. E' perchè non ho raggiunto i 10 post? Mi pare abbastanza discutibile come cosa, ma sono appena arrivato e non ho certo intenzione di fare danni. Ariciao ;-)
Benvenuto Matteo, speriamo anche noi di trovarci bene con te, buona permanenza sul forum.

PS. Se il regolamento prevede 10, mi sembra non ci sia niente da discutere. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Revolver
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/04/2010, 23:40

Re: Ciao

Messaggio da Revolver »

Ciao a tutti. Mi sto pian piano avvicinando al mondo delle avventure grafiche (per nintendo ds), e mi sono imbattuto in questo forum. Spero di trovarmi bene e di rimanere informato il più possibile sulle varie novità.

Matteo

p.s. Mi è stato cancellato un post nella sezione del mercatino. E' perchè non ho raggiunto i 10 post? Mi pare abbastanza discutibile come cosa, ma sono appena arrivato e non ho certo intenzione di fare danni. Ariciao ;-)
Benvenuto Matteo, speriamo anche noi di trovarci bene con te, buona permanenza sul forum.

PS. Se il regolamento prevede 10, mi sembra non ci sia niente da discutere. ;-)
Lungi da me polemizzare. Sono abbastanza navigato di forum, e so che le regole ci devono essere, altrimenti la community sarebbe allo sbando. Ma lasciami dire che la tua affermazione mi lascia abbastanza perplesso. Cosa vuol dire che non c'è niente da discutere? Trovo che il limite dei 10 post per inserire argomenti nel mercatino non abbia molto senso. Le regole vengono fatte da chi gestisce i forum, e non sono certo universali. Poi se non sono graditi i pareri contrastanti, basta dirlo. Ma se fosse così, non vedo come possa reggersi una community ;-)
Detto questo, sono qui a leggere il forum e a commentare ciò che mi interessa, perchè non è facile trovare un posto dedicato alle avventure grafiche. E sono contento di averlo trovato ;-)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao

Messaggio da Electranovembre »

Stiamo andando un po' ot direi!!!!
Il fatto che ci sia questa regola è perché chi gestisce il forum l'ha ritenuta valida.... se a qualcuno non va bene può mandare un mp a chi di dovere e spiegargli il perché non la ritiene valide.... le regole non sono assolute quindi potrebbero anche venire modificate, sempre a discrezione di chi gestisce il forum :dotto)

FINE off topic per tutti
Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: Ciao

Messaggio da Giuseppe »

Ciao a tutti. Mi sto pian piano avvicinando al mondo delle avventure grafiche (per nintendo ds), e mi sono imbattuto in questo forum. Spero di trovarmi bene e di rimanere informato il più possibile sulle varie novità.

Matteo

p.s. Mi è stato cancellato un post nella sezione del mercatino. E' perchè non ho raggiunto i 10 post? Mi pare abbastanza discutibile come cosa, ma sono appena arrivato e non ho certo intenzione di fare danni. Ariciao ;-)
Benvenuto Matteo, speriamo anche noi di trovarci bene con te, buona permanenza sul forum.

PS. Se il regolamento prevede 10, mi sembra non ci sia niente da discutere. ;-)
Lungi da me polemizzare. Sono abbastanza navigato di forum, e so che le regole ci devono essere, altrimenti la community sarebbe allo sbando. Ma lasciami dire che la tua affermazione mi lascia abbastanza perplesso. Cosa vuol dire che non c'è niente da discutere? Trovo che il limite dei 10 post per inserire argomenti nel mercatino non abbia molto senso. Le regole vengono fatte da chi gestisce i forum, e non sono certo universali. Poi se non sono graditi i pareri contrastanti, basta dirlo. Ma se fosse così, non vedo come possa reggersi una community ;-)
Detto questo, sono qui a leggere il forum e a commentare ciò che mi interessa, perchè non è facile trovare un posto dedicato alle avventure grafiche. E sono contento di averlo trovato ;-)
Per noi invece non ha molto senso che chiunque entri e la sola cosa che interessi è vendere e basta. Chiediamo un minimo di 10 post anche per affiatarsi con la comunity, niente altro. L'hai detto: le regole ci vogliono e questa è una regola decisa dallo Staff, niente di più.

Fine Off Topic!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi