Re: Sono Arrivata....

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
mac
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/05/2009, 13:32

Sono Arrivata....

Messaggio da mac »

Eccomi qui....ciaooooooo.....

Mi chiamo Martina o Mac... Sono una grande appassionata di giochi, che cerca di coinvolgere e portare in questo mondo più amici possibili...ahahaha...
Mi sono iscritta da poco, spero di trovarmi bene...anzi, so che sarà così....
Per quanto mi sarà possibile cercherò di essere presente e attiva...e di aiutare chi rimane bloccato durante un gioco...
Un saluto a tutti....
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4631
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Re: Sono Arrivata....

Messaggio da Giuseppe »

Ciao e benvenuta.

Di dove sei?
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Sono Arrivata....

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e benvenuta anche da parte mia :mrviolet:
Sono contenta del tuo entusiasmo...anche io ho provato a portare mia sorella nel mondo delle ag...risultato ho una sorella isterica hystricc
Scherzi a parte purtroppo conosco poca gente dal vivo che sia appassionata di questo genere, ma in questo forum c'è un sacco di gente simpaticissima che condivide questa nostra passione......
Qual'è la tua AG preferita??? :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Sono Arrivata....

Messaggio da mammapina »

Ciao Martina benvenuta tra noi bacbac
Credo e spero anch'io che ti troverai bene con noi e che ci verrai a trovare spessissimissimo!!! :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Sono Arrivata....

Messaggio da pinki »

ciao Martina!!!!!
hai uno dei miei nomi preferiti!!!!! bacbac
benvenuta bancorn :banchit) bancorn sono sicurissima che ti troverai benissimo qui con noi!!
a presto! bacbac
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Sono Arrivata....

Messaggio da Normanno »

normanno

Ciao Mac, bel nik l'avevo eclissato un po' sto nik, poi si e' scelto il nome del Falegname e da allora non lo piu nominato.......ma ora dopo tanto tempo ritorna alla luce.............

Non preoccuparti di me Mac di tanto in tanto mi vengono flesciate e parlo da solo.......Ti troverai benissimo insieme a noi.......Welcome on Board aa
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Sono Arrivata....

Messaggio da Linfadoro »

Benvenuta anche da parte mia Martina, bel nick, 8)
mac
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/05/2009, 13:32

Re: Sono Arrivata....

Messaggio da mac »

rieccomi....

Sono molto contenta che appreziate il mio nome e il mio nik...hihihi...per il nome è tutto merito di mamma (ma lo porto con orgoglio) sul nik invece, è tutto merito mio...ahahaha...
Sono nata e vivo a Prato in provincia di Firenze....
Mi piacciono un pò tutti i diversi tipi di giochi, dallo strategico, allo sparatutto (dove devo migliorare la mira), al punta e clicca...ma sicuramente quelli sullo stile investigativo sono i miei preferiti...Forse perchè da piccola, volevo fare la detective...invece faccio la biologa... :mrviolet:
Tra i miei preferiti, oltre a still life, ovviamente...c'è anche Gabriel Knight, Sherlock Holmes, Vampire The Masquerade Bloodlines e tanti altri...questi sono gli ultimi a cui ho giocato, sto giocando ho rigiocato....
All'inizio, la mia fissa con i giochi era più blanda...ma dopo aver conosciuto il mio ragazzo è letteralmente peggiorata...ahaha... certo lui è sempre più fissato di me...

Concordo, su chi dice che mi troverò benissimo qui...lo credo anch'io...mi avete accolto benissimo, come se fossi già una di voi...
Grazie....mi commuovo...ahaha...
Notte a tutti....a presto!!!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Sono Arrivata....

Messaggio da Puccina »

Immagine
MAC


Vedo con immenso piacere ke ti sei già ambientata a meraviglia :mrviolet: quindi sono più ke convinta ke tornerai spessissimo a trovarci :grin:
Credo proprio ke andremo moooolto daccordo poiké anke io amo lo stile investigativo :bisb)
Spoiler:
anke io sono una detective mancata :lol: :lol: :lol:
e ho studiato biologia :razz:
X il momento tantissimi bacbac .......ciauzzzz
Rispondi