Telefilm E Serie Tv

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Telefilm E Serie Tv

Messaggio da mammapina »

Qui possiamo parlare dei nostri telefilm preferiti,delle nostre serie che seguiamo appassionatamente e,perchè no anche di quelle serie o telefim che non ci piacciono :grin:

Pinki ti rispondo qui altrimenti ci dicono di essere off topic :grin: io adoro la signora in giallo e anche se danno una puntata già vista,la rivedo sempre volentieri :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da pinki »

..mi sono assentata un momentino ;-) .. tanto per dare un'aggiustatina alla mia immagine :mryellow: .. allora anche a te piacepiacepiace? bè, c'era da dubitarne? un giorno, facciamo una classifica delle cose che abbiamo in comune, che ne dici? bacbac

a me piace, o meglio, non so se mi piacerà ancora, "lost", non ne ho persa una puntata (anche xchè se ne perdi un fotogramma, non si capisce più niente :shock: ), però, già l'ultima serie stava diventando un pò esageratamente sconclusionato..
e poi, mi piace tantissimo "ultime dal cielo", che stanno ritrasmettendo adesso alla mattina, ma non riesco a vederlo.. però ai tempi l'ho registrato tutto!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da Linfadoro »

Anche a me piace Jessica Fletcher, e delle serie tv ER, CSI in tutte le salse, Ghost Wispered.....e qualcun'altro che non ricordo....strada facendo! 8)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da mammapina »

..mi sono assentata un momentino ;-) .. tanto per dare un'aggiustatina alla mia immagine :mryellow: .. allora anche a te piacepiacepiace? bè, c'era da dubitarne? un giorno, facciamo una classifica delle cose che abbiamo in comune, che ne dici? bacbac

a me piace, o meglio, non so se mi piacerà ancora, "lost", non ne ho persa una puntata (anche xchè se ne perdi un fotogramma, non si capisce più niente :shock: ), però, già l'ultima serie stava diventando un pò esageratamente sconclusionato..
e poi, mi piace tantissimo "ultime dal cielo", che stanno ritrasmettendo adesso alla mattina, ma non riesco a vederlo.. però ai tempi l'ho registrato tutto!!
Bello l'avatar Pinki !!! Ma su quale canale fanno "Ulitime dal Cielo"?? Lo rivedrei molto volentieri :lol: Per quanto riguarda "Lost" hai ragione,l'ultima serie è stata un pò sconclusionato bacbac

PS:prima o poi la faremo stà classifica Pinki :roll: ma credo che ci saranno parecchie cose in cui saremo dello stesso parere bacbac
Ultima modifica di mammapina il 26/04/2009, 22:09, modificato 1 volta in totale.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da mammapina »

Anche a me piace Jessica Fletcher, e delle serie tv ER, CSI in tutte le salse, Ghost Wispered.....e qualcun'altro che non ricordo....strada facendo! 8)
Anche tu segui C.S.I. Linfa?? Non lo sapevo però mi fà piacere bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da Linfadoro »

Si Pina i telefilm si i giochi non ancora...mi piacciono sia Grissom che Orazio! 8)
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da pinki »

..mi sono assentata un momentino ;-) .. tanto per dare un'aggiustatina alla mia immagine :mryellow: .. allora anche a te piacepiacepiace? bè, c'era da dubitarne? un giorno, facciamo una classifica delle cose che abbiamo in comune, che ne dici? bacbac

a me piace, o meglio, non so se mi piacerà ancora, "lost", non ne ho persa una puntata (anche xchè se ne perdi un fotogramma, non si capisce più niente :shock: ), però, già l'ultima serie stava diventando un pò esageratamente sconclusionato..
e poi, mi piace tantissimo "ultime dal cielo", che stanno ritrasmettendo adesso alla mattina, ma non riesco a vederlo.. però ai tempi l'ho registrato tutto!!
Bello l'avatar Pinki !!! Ma su quale canale fanno "Ulitime dal Cielo"?? Lo rivedrei molto volentieri :lol: Per quanto riguarda "Lost" hai ragione,l'ultima serie è stata un pò sconclusionato bacbac

PS:prima o poi la faremo stà classifica Pinki :roll: ma credo che ci saranno parecchie cose in cui saremo dello stesso parere bacbac

già.. siamo separate alla nascita bacbac .. ultime dal cielo è su rete4 alle 10.30.. forse è il telefilm con più alto tasso di energia positiva che sia mai stato pensato :mryellow:

tornando ai telefilm, mi piacevano le prime serie di allie mc beal, poi le ultime 2 o 3 sono diventate un pò "flosce" :sad: , e anche "agente segreto", ma lo trasmettevano quando ero piccola :roll:
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da spy869 »

buffy e ken il guerriero
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da Linfadoro »

buffy e ken il guerriero

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo Ken io lo amato da morireeeeeeeeeeee, quanto era bello, Shin, Roul, Rey, Minami, Burt, Lynn, che saga fenomenale!

Immagine

Buffy lo vedevo, ma non ci morivo dietro!
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: Telefilm E Serie Tv

Messaggio da spy869 »

buffy lo vedevo per la protagonista
Rispondi