Aggiornamento Frogwares

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Rispondi
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Aggiornamento Frogwares

Messaggio da Adriano »

[img align="left" style="margin-right:5px;margin-bottom:0px;"]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... 439112.png[/img]
Oggi, 22 Maggio, corre l’anniversario della nascita di Sir Arthur Ignatius Conan Doyle (il 161° per la precisione, nacque a Edinburgo nel 1859), lo scrittore britannico noto per i romanzi di Sherlock Holmes. Infatti, e proprio per questo, il 22 Maggio è anche lo Sherlock Holmes Day. Di conseguenza quando oggi sulla pagina Facebook della Frogwares, software house ucraina autrice della saga videoludica di Sherlock holmes, è apparso questo criptico “aggiornamento dell’immagine di copertina” che vedete qui accanto, sono stati in diversi a fare due più due … Staremo a vedere!

Aggiornamento del 01/06/2020

L’immagine apparsa il 22 maggio scorso sul profilo Facebook della Frogwares recitava “reveal soon” e così è stato: nei giorni scorsi la software house ucraina ha scoperto le carte rivelando il progetto di Sherloch Holmes Chapter One. Una nuova avventura sull’investigatore più famoso del mondo dunque, come molti avevano intuito. Ma forse sarebbe meglio dire … la prima avventura; si tratta infatti di un prequel con uno Sherlock giovane e ribelle, ma già brillante, che si ritrova costretto a tornare sull’isola del Mediterraneo dove era morta sua madre. Ad accompagnarlo non il fido Watson bensì Jon, l’amico della sua giovinezza. Scelta coerente coi romanzi di Doyle, dove Holmes e il dott. Watson si conoscono in età adulta. Questo nuovo episodio dovrebbe essere strutturato seguendo la scia di una delle attuali interpretazioni delle avventure: locazioni open world (l’isola dovrebbe essere completamente esplorabile), possibilità di affrontare le situazioni in vari modi (con ingegno, usando la forza, raggirando ecc.) e scelte che vanno a modificare il corso della storia. Il trailer che ha accompagnato la notizia lascia intravedere un lavoro importante. Sulla data di rilascio siamo ancora ad un generico 2021, ma già si sa che avrà i sottotitoli in italiano.


Aggiornamento del 31/08/2020

In occasione del Gamescom 2020, la Frogwares ha rilasciato un nuovo official trailer per Sherlock Holmes: Chapter One. Eccolo qua:


Aggiornamento del 11/09/2020

Passato il Gamescom, gli sviluppatori della Frogwares hanno rivelato ulteriori informazioni riguardo alla nuova avventura sul più famoso investigatore del mondo e alcune sembrano davvero interessanti: a quanto pare ci saranno 5 casi a cui andranno ad aggiungersi 20 quest secondarie che varieranno sia per tipologia che per difficoltà e il tutto dovrebbe portare a 30-40 ore di gioco. Mica male … Sherlock avrà poi, nella casa della sua famiglia, una sorta di base operativa che sarà anche arredabile e ristrutturabile, con delle stanze a cui si avrà accesso soltanto nel corso dell’avventura e che sveleranno alcuni segreti del suo passato e di quello dei suoi genitori. Nel corso del gioco sarà anche possibile acquistare degli outfit, alcuni inutili e puramente ornamentali, ma altri necessari nelle indagini che necessitano di un travestimento. Con le ultime avventure dell’investigatore di Baker Street siamo stati abituati a diversi elementi action e forse questa volta l’aspetto sarà ancora più marcato. Ma visti i trailers e le notizie uscite finora, direi che è lecito attendere fiduciosi.

Aggiornamento del 13/02/2021

La Frogwares ha da poco rilasciato un nuovo teaser per Sherlock Holmes: Chapter One. Eccolo qui:


Aggiornamento del 23/03/2021

Sulla pagina Steam alla data di pubblicazione c'è ancora un generico 2021, ma a quanto pare si fanno passi avanti per Sherlock Homes: Chapter One. Proprio oggi è uscito il trailer ufficiale, eccolo qui:


Aggiornamento del 12/06/2021

Nel corso dell'IGN EXPO 2021 conclusosi ieri, è stato mostrato un nuovo trailer riguardo Sherlock Holmes: Chapter one. Stavolta l'attenzione è stata portata sull'aspetto grafico e basta una prima occhiata per rendersi conto che la Frogwares sta facendo un lavoro notevole. Davvero tanta roba ... speriamo non anche nei requisiti hardware.


Aggiornamento del 16/09/2021

In occasione dell'annuncio della data d'uscita per ps5 è stato rilasciato un nuovo trailer per Sherlock Holmes: Chapter One. Eccolo:


Aggiornamento del 09/11/2021

A una settimana dall'uscita per PC, viene rilasciato un nuovo trailer di Sherlock Holmes: Chapter One. Approfitto per pubblicare anche i prezzi di uscita (44.99€ per la versione standard e 59.99€ per la deluxe, sia su Steam che su Gog) e i requisiti di sistema:


Ultima modifica di Adriano il 09/11/2021, 19:15, modificato 20 volte in totale.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Aggiornamento Frogwares

Messaggio da davidwilding »

Magari una succosa novità(si spera) :wink:
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Aggiornamento Frogwares

Messaggio da Raindog »

Molto interessante, chissà cosa tireranno fuori dal cilindro i Frogwares bancorn
Grazie Adriano!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Aggiornamento Frogwares

Messaggio da Niki »

Ho visto l'aggiornamento del 11/09/2020, devo dire che è ottimo!!!!!! Grazie! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Aggiornamento Frogwares

Messaggio da Niki »

Visto video e aggiornamento del 13/02/2021.....ottimo!!!!!
Grazie Adriano!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Okinawa84
Messaggi: 530
Iscritto il: 19/02/2017, 22:22

Re: Aggiornamento Frogwares

Messaggio da Okinawa84 »

Davvero interessante!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Aggiornamento Frogwares

Messaggio da Niki »

Visto l'aggiornamento del 09/11/2021......che prezzi però'!!!!!!!!!!! :o
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Aggiornamento Frogwares

Messaggio da Adriano »

[quote user="Niki" post="86814"]Visto l'aggiornamento del 09/11/2021......che prezzi però'!!!!!!!!!!! :o[/quote]
Davvero! :shock: la versione deluxe costa quanto l'ultimo Fifa ...
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Aggiornamento Frogwares

Messaggio da Niki »

[quote user="Adriano" post="86815"][quote user="Niki" post="86814"]Visto l'aggiornamento del 09/11/2021......che prezzi però'!!!!!!!!!!! :o[/quote]
Davvero! :shock: la versione deluxe costa quanto l'ultimo Fifa ...[/quote]
Visto i tempi che corrono, anche se questi giochi sono belli e ben fatti, prezzi troppo alti per le mie tasche!!!!!!!! :| :|
Questa volta passo!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Aggiornamento Frogwares

Messaggio da davidwilding »

Purtroppo avrei bisogno di un nuovo PC o di una consolle per poterci giocare :roll: :wink: :wink:
Rispondi