The Hand of Glory

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

The Hand of Glory

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Omicidi, misteri e rapimenti in un'avventura che vi porterà in giro per il mondo, da Miami fino all'Emilia-Romagna. The Hand of Glory è il titolo di esordio di MadIt Entertainment. Prevista in uscita nel corso del 2019, probabilmente nel Q2, The Hand of Glory è un'avventura che saprà mettere a dura prova le meningi dei provetti avventurieri, in un susseguirsi di colpi di scena, stuzzicanti enigmi ed emozionanti avventure in giro per il mondo. Una sola regola: investigare. Sempre. La sfida di un pericoloso serial killer fa precipitare la carriera del detective Lazarus Bundy in un baratro senza via d’uscita. Nel disperato tentativo di tornare alla ribalta, Lazarus decide di indagare clandestinamente sulla scomparsa di Elke Mulzberg, giovane rampolla di una delle famiglie più influenti della città. Dalle assolate spiagge di Miami fino alle lussureggianti colline romagnole, dovrà usare tutte le sue risorse per scoprire la verità dietro il rapimento. E a quel punto non potrà più tornare indietro. Scopri chi ha rapito Elke Mulzberg e svela un mistero che affonda le sue radici nell’alchimia e nell’esoterismo; più di 15 ore di gioco, migliaia di linee di dialogo e dozzine di enigmi da risolvere; vestite i panni di Lars e Alice ed esplora Miami e l’Italia in splendide locazioni in 2D Full-HD; colonna sonora originale di grande atmosfera e doppiaggio completo in inglese con sottotitoli in italiano.

TEASER/TRAILER:

Link
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: The Hand Of Glory

Messaggio da Niki »

Direi che si presenta bene, bella avventura e grafica a parere mio, piacevole!!!!! :wink:
Bella news Silvia, grazie!!! bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
experience86
Messaggi: 182
Iscritto il: 24/10/2018, 9:38

Re: The Hand Of Glory

Messaggio da experience86 »

Grazie mille per la news, non sapete quanto possa essere difficile ottenere visibilità per uno studio indie emergente!

Se avete qualunque tipo di domanda al riguardo di THOG, chiedete pure a me. Da oggi faccio parte della vostra ciurma! bancorn
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Hand of Glory

Messaggio da Electranovembre »

Ma wow... quale onore...
non ho ancora letto la tua presentazione quindi non lo sapevo, ma avevo intuito qualcosa dal tuo avatar...

A noi fa piacere sempre dare spazio a notizie di questo genere, soprattutto se italiane e se ben fatte :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Hand Of Glory

Messaggio da davidwilding »

Grazie per la news e per le utili informazioni :)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Hand of Glory

Messaggio da Electranovembre »

Mi è venuta una domanda...
guardando il tuo avatar mi è venuto un flash... il personaggio mi ricorda il protagonista di Deponia... c'è per caso qualche collegamento... ispirazione... o è solo una coincidenza?
Immagine
Avatar utente
experience86
Messaggi: 182
Iscritto il: 24/10/2018, 9:38

Re: The Hand Of Glory

Messaggio da experience86 »

Il concept di Lars è precedente al primo Deponia, anche se poi il gioco è stato in gestazione e l'ho sviluppato pienamente solo in tempi recenti. Purtroppo quando la Daedalic presentò al mondo Rufus mi ero già abituato e affezionato al modello, quindi non me la sono sentita di modificarlo. Fortunatamente le similitudini finiscono lì, Lars è un personaggio molto differente da Rufus.

Quest'osservazione mi è stata fatta più di una volta, alle fiere. Tutto sommato non mi dispiace, essendo un grande fan della serie di Deponia!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Hand of Glory

Messaggio da Electranovembre »

Grazie per il chiarimento :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
experience86
Messaggi: 182
Iscritto il: 24/10/2018, 9:38

Re: The Hand Of Glory

Messaggio da experience86 »

Prego, sono sempre contento di raccontare i retroscena dello sviluppo!

Ragazzi, da adesso in poi pubblicherò del materiale del gioco nei vari social. Volevo inserirli anche qui, ma sono sempre file troppo grandi e me li rigetta. Se siete interessati ogni tanto fate una capatina, o su Facebook o su Twitter. Non c'è bisogno che mettiate il like o il follow se non volete, non lo sto dicendo per quello!
Avatar utente
experience86
Messaggi: 182
Iscritto il: 24/10/2018, 9:38

Re: The Hand Of Glory

Messaggio da experience86 »

Contrordine, ho risolto caricando su un sito esterno!
Un punto di forza di THOG vuole essere l'abbondanza di animazioni. Dove lo abbiamo ritenuto utile, abbiamo infatti inserito un'animazione. Eccone un esempio.

Portare avanti un'indagine può essere un'impresa disperata, ma mai quanto cercare di infilarsi un pezzo di nastro adesivo in tasca!

http://oi66.tinypic.com/ofx736.jpg
Rispondi