Tormentum II

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Tormentum II

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Il tanto atteso seguito dell'oscuro lavoro ispirato alle opere di H.R. Giger e Zdzisław Beksinski, Tormentum II, uscirà su Steam mel 2019, il 20 giugno se non ci saranno cambiamenti. Grazi ai polacchi OhNoo Studio si apriranno nuovamente le porte del mondo oscuro di Tormentum. Un'avventura punta&clicca che si svolge in un mondo scuro e pieno di creature ripugnanti che arrivano direttamente dagli orrori più spaventosi. La grafica disegnata a mano, ispirata ai lavori dei due maestri H.R. Giger e Zdzisław Beksinski vi farà venire i brividi nella schiena. Questa volta il gioco inizierà in un futuro dove i videogiochi saranno il solo sollievo dalle frustrazioni di questo mondo devastato dalla tecnologia. Segnerete il destino di un creatore di videogiochi la cui ambizione è quella di creare qualcosa che non sia mai stato creato prima, un mondo pieno di personaggi con intelligenza pari a quella degli esseri umani. Un giorno però riceverete un pacchetto misterioso con dentro un processore ancora più misterioso e preoccupanti visioni cominceranno a tormentarvi. La realtà si mescola con gli incubi e i personaggi del gioco cominciano a penetrare nel vostro mondo. O forse è il contrario... Deciderete di inserire il processore nel vostro computer, da quel momento nulla è più certo, e diventerete voi stessi prigionieri della vostra creazione. Vi risveglierete in una prigione in un'isola in mezzo al mare e inizierete a esplorare il mondo che avete creato. Tuttavia scoprirete che è diverso dalla vostra fantasia, molto meno amichevole e molto più aggressivo. Tuttavia i personaggi che incontrerete vi parleranno di un Dio che vive su una delle isole più remote, un Dio che non è mai stato nel vostro videogioco e che voi stessi non avete creato. Dovrete viaggiare per le diverse isole, per oltre 130 destinazioni, due volte quelle del primo capitolo. Dovrete fare scelte che influiranno sul destino dei personaggi e potrete incorrere in finali diversi a seconda delle decisioni che avrete preso. L'atmosfera unica sarà accompagnata da musiche altrettanto uniche, questa volta arricchite da musica metal. Il gioco sarà sviluppato in 2.5D ma, al contrario del primo episodio, non sembrano contemplati i sottotitoli in italiano.

IMMAGINI:
Immagine Immagine
Immagine Immagine

TRAILER:

Link
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Tormentum II

Messaggio da davidwilding »

Aspetto di saperne di più o magari esce una demo,per ora ringrazio per l'utile news :wink: 8) :)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Tormentum II

Messaggio da Niki »

Aspetto di saperne di più o magari esce una demo,per ora ringrazio per l'utile news :wink: 8) :)
Uguale anche per me!!!!!!!!
Grazie Silvia!!!!! bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Tormentum II

Messaggio da Adriano »

Sembra molto interessante! Ma se prometterà quanto mantiene, la mancanza dei sottotitoli in italiano potrebbe essere un problema.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Tormentum II

Messaggio da Niki »

Sembra molto interessante! Ma se prometterà quanto mantiene, la mancanza dei sottotitoli in italiano potrebbe essere un problema.
Hai ragione, perchè in quel caso, credo resterà sugli scaffali........!!!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Tormentum II

Messaggio da Electranovembre »

Si anche per me... troppo difficile con sottotitoli in inglese... ora ho chiesto agli amici della OhNoo... vediamo quando mi rispondono...
Immagine
Rispondi