N.E.R.O. E Sistema Operativo

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
cip
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/05/2009, 1:06

N.E.R.O. E Sistema Operativo

Messaggio da cip »

Salve ragazzi, mi potete dare una mano?
Volevo comperare N.E.R.O. ( su Steam è anche in offerta) ma ho notato che il sistema operativo consigliato è Windows 7 a 32bit.
Secondo voi girerà tranquillamente anche in Win 10 sempre a 32bit?
Non vorrei fare una spesa inutile.
Grazie per l'eventuale aiuto.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: N.E.R.O. E Sistema Operativo

Messaggio da davidwilding »

[quote user="cip" post="78692"]Salve ragazzi, mi potete dare una mano?
Volevo comperare N.E.R.O. ( su Steam è anche in offerta) ma ho notato che il sistema operativo consigliato è Windows 7 a 32bit.
Secondo voi girerà tranquillamente anche in Win 10 sempre a 32bit?
Non vorrei fare una spesa inutile.
Grazie per l'eventuale aiuto.[/quote]Io ho 10, ma al momento non ho in programma di acquistare il gioco,ti do un consiglio banale prova a contattarli ed esporre il tuo quesito magari ti aiutano ;-)
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: N.E.R.O. E Sistema Operativo

Messaggio da Raindog »

Sicuramente segui il consiglio e contattali, ma cmq ho fatto per un brevissimo periodo upgrade al win10 al mio pc e tutti i giochi provati che avevo installato (Dreamfall chapter I, il testamento di Sherlock e altri) sono partiti. Poi l'ho disinstallato ma perché mi sembrava mi rallentasse la macchina, ma per le compatibilità sembra molto buono e vicino al 7. Quindi a occhio dovrebbe funzionare.
Avatar utente
cip
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/05/2009, 1:06

Re: N.E.R.O. E Sistema Operativo

Messaggio da cip »

Grazie per le risposte angel_
C'è un piccolo problema... :oops: in tutta la mia vita non sono riuscita ad imparare una sola lingua straniera eppure ho usato un sacco di programmi solo in inglese. Andare di google non mi sembra il caso visto come traduce :cry:
Comunque grazie, magari aspetterò qualche altro titolo sempre tradotto in italiano.
P.S.1) col 10 mi trovo bene, anche a me rallentava ma perchè avevo una marea di programmi non del tutto compatibili.
P.S.2) ma secondo voi King's Quest riusciremo ad averlo con i sottotitoli? Ho gicato il primo capitolo tradotto da un gruppo di ragazzi ma non hanno tempo per continuare :sad:
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: N.E.R.O. E Sistema Operativo

Messaggio da Raindog »

[quote user="cip" post="78703"]Grazie per le risposte angel_
C'è un piccolo problema... :oops: in tutta la mia vita non sono riuscita ad imparare una sola lingua straniera eppure ho usato un sacco di programmi solo in inglese. Andare di google non mi sembra il caso visto come traduce :cry:
Comunque grazie, magari aspetterò qualche altro titolo sempre tradotto in italiano.
P.S.1) col 10 mi trovo bene, anche a me rallentava ma perchè avevo una marea di programmi non del tutto compatibili.
P.S.2) ma secondo voi King's Quest riusciremo ad averlo con i sottotitoli? Ho gicato il primo capitolo tradotto da un gruppo di ragazzi ma non hanno tempo per continuare :sad:[/quote]

Beh, se ti può consolare anch'io NON COMPRO MAI giochi che non abbiano la traduzione in ita. Sia perché non ho una padronanza tale da godermi tutti i dialoghi (in cui magari fanno battute che perderei o danno indizi particolari nei dialoghi e rischio che mi sfuggano) e sia perché, giocare, deve essere un piacere e il concentrarmi nella traduzione mi dà l'idea di un lavoro!
Non parliamo poi di questa cavolata che anche i team italiani (come nel caso della Storm in a Teacup) non pensano ai loro connazionali facendo uscire i propri giochi SOLO in inglese... ridicoli! :evil:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: N.E.R.O. E Sistema Operativo

Messaggio da Niki »

Sono convinti che tutti sappiano l'inglese credo......bah!!!!
N.E.R.O. ho letto nella presentazione, oltre allo store di steam, che è sottotitolato in italiano......grande sforzo. :???:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: N.E.R.O. E Sistema Operativo

Messaggio da Raindog »

[quote user="Niki" post="78705"]Sono convinti che tutti sappiano l'inglese credo......bah!!!!
N.E.R.O. ho letto nella presentazione, oltre allo store di steam, che è sottotitolato in italiano......grande sforzo. :???:[/quote]
Sì, infatti... cmq grazie per la segnalazione. Ora ho ricontrolllato pure io e hanno messo interfaccia e sottotitoli ANCHE in ITA. Penso che sia già ottimo... fare anche tutti i dialoghi significa pagare altri attori ed effettivamente può non essere la scelta giusta per il budget, ma se non c'erano neanche i sub allora sì che era assurdo (a maggior ragine che è un gioco di team italiano).

@Cip ricontrolla che lo puoi prendere ;)
Avatar utente
KreativeX
Messaggi: 498
Iscritto il: 19/10/2013, 20:14

Re: N.E.R.O. E Sistema Operativo

Messaggio da KreativeX »

Ho letto in giro per il web frasi del tipo "N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure è disponibile da oggi anche su Steam. Il gioco aveva fatto il suo debutto nel maggio 2015 su Xbox One, ed è ora disponibile su Windows 10, con anche i sottotitoli in italiano".
Sicuramente meglio chiedere info direttamente a chi di dovere...
Però, giusto per fare un esempio che magari non c'entra nulla, per molti giochi che andavano su Windows XP o Windows 7, io li ho installati anche su Windows 8 e andavano bene; ancora, molti giochi per Windows XP o addirittura per Windows ME/2000, ci ho giocato anche su Windows 7 e 8. Quindi credo abbiano una qualche compatibilità. Però su Windows 10 non ho provato perchè non mi è piaciuto granchè e sono tornata a Windows 7 e Windows 8. :bisb) :roll: :mrviolet:
Avatar utente
cip
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/05/2009, 1:06

Re: N.E.R.O. E Sistema Operativo

Messaggio da cip »

Tutto giusto quello che dici solo che il gioco è X32 e col 7 avevo due volumi (64 e 32) quindi giocavo tranquillamente.
Ho comperato NERO ma credo di aver fatto una grossa stupidaggine perchè ho installato, tutto è andato bene, è partita la presentazione e lui ...s'è bloccato al caricamento del primo quadro con una bella schermata tutta nera e con tanto di musichetta di sottofondo eusawall .
Io di comp ci capisco poco e non so se è proprio la mia scheda (Nvidia Ge Force 2010) che non piace a NERO (richiede una GTX 745).
Ho scritto alla Soedesco (in italiano :oops: ) e spero di avere un pochino di aiuto.
Credo però che dopo essermi presa i denti a martellate dovrò chiudere in un cassetto il gioco e dimenticarmi di averlo comperato sigh.
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: N.E.R.O. E Sistema Operativo

Messaggio da Raindog »

Tutto giusto quello che dici solo che il gioco è X32 e col 7 avevo due volumi (64 e 32) quindi giocavo tranquillamente.
Ho comperato NERO ma credo di aver fatto una grossa stupidaggine perchè ho installato, tutto è andato bene, è partita la presentazione e lui ...s'è bloccato al caricamento del primo quadro con una bella schermata tutta nera e con tanto di musichetta di sottofondo eusawall .
Io di comp ci capisco poco e non so se è proprio la mia scheda (Nvidia Ge Force 2010) che non piace a NERO (richiede una GTX 745).
Ho scritto alla Soedesco (in italiano :oops: ) e spero di avere un pochino di aiuto.
Credo però che dopo essermi presa i denti a martellate dovrò chiudere in un cassetto il gioco e dimenticarmi di averlo comperato sigh.
Chiedi il rimborso (come credito da rispendere) oppure chiedigli un gioco a tua scelta dello stesso valore come sostituto. Loro SE VOGLIONO ti tolgono il gioco dalla tua lista e ti danno un codice per sbloccarne uno nuovo. Rompigli le scatole e digli che sennò non compri + nulla da loro! :D
Rispondi