Mythic Maiden per scoprire i misteri dell’antichità

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Mythic Maiden per scoprire i misteri dell’antichità

Messaggio da Giuseppe »

Mythic Maiden per scoprire i misteri dell’antichità
Immagine
Sempre più persone ormai sono rimaste affascinate dalla magia dei casinò online. Che gli italiani siano un popolo di giocatori è risaputo da sempre, ma questo spostamento quasi di massa sulle nuove tecnologie ha di fatto permesso il boom di queste sale virtuali del divertimento che permettono, di fatto, di poter giocare in qualsiasi ora del giorno, e della notte, senza essere obbligati ad uscire di casa. Il massimo della comodità in pratica.
Ci è sembrato quasi scontato, dunque, fare un focus su una slot machine visto che sembra essere, a detta degli esperti, il gioco preferito tra i giocatori di casinò online. Abbiamo scelto la slot Mythic Maiden, molto apprezzata dai giocatori dei casinò che utilizzano software Netent. Tra i più frequentati c’è quello di NetBet, clicca qui per visitare il sito del casino NetBet, che propone tra le sue slot di punta proprio Mythic Maiden. Vediamo un po’ tutte le funzionalità di questa slot.
La slot machine online Mythic Maiden ha una grafica veramente impressionante. E’ dotata di 5 rulli con la possibilità di giocare fino a un massimo di 30 linee. Il tema della slot è riferito agli antichi misteri e si differenzia dalle altre slot per i giri gratuiti che si attivano grazie al simbolo scatter e che possono variare da 10 a 30. Una volta che il giocatore è riuscito a entrare nella combinazione dei free spin il gioco diventa ancora più coinvolgente. Prima di entrare nel vivo del giri gratis, la vergine di ferro si apre assicurando dei bonus aggiuntivi: il giocatore può vincere un moltiplicatore da 2 a 10 o ancora giri gratuiti che si aggiungono a quelli già ottenuti. Ma ancora non è finita: le vincite realizzate grazie al jolly vengono moltiplicate per 3 volte e durante i free spins si moltiplica fino al moltiplicatore ottenuto. L’unico neo che siamo riusciti a trovare a Mythic Maiden è il fatto che non fa parte della schiera di slot con jackpot progressivo e di giochi bonus all’interno. Resta comunque una buona occasione di divertimento. Se sei un appassionato di slot è forse giunta l’ora di provarla.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Mythic Maiden per scoprire i misteri dell’antichità

Messaggio da Electranovembre »

Grazie per la notizia Giuseppe... le slot mi hanno sempre affascinato... e anche l'Antico Egitto :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Mythic Maiden per scoprire i misteri dell’antichità

Messaggio da Raindog »

TY x news ;)
Posso solo aggiungere che ho usato Netbet ed è un operatore serio del settore.
Ciao
CiriacaUdinesi
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/01/2020, 9:48

Re: Mythic Maiden Per Scoprire I Misteri Dell’antichità

Messaggio da CiriacaUdinesi »

Grazie per la notizia.

molto simile al mio gioco preferito qui - http://giocoslot.info
Rispondi