PREVIEW: Gabriel Knight-Sins Of The Fathers

Le Recensioni delle Avventure Grafiche per PC.
Rispondi
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

PREVIEW: Gabriel Knight-Sins Of The Fathers

Messaggio da Raindog »

Immagine

Una delle avventure più amate dagli appassionati è certamente "Gabriel Knight - Sins of the Fathers" che presto tornerà nella sua nuova versione 20esimo anniversario. I punti di forza sono una grafica totalmente ricostruita e un’interfaccia ancora più curata e intuitiva. Fortunatamente non si cambia nella sostanza e i punti cardine dell’acclamata versione del 1993 rimangono intatti.
Immagine