Asylum (Face The Horror)

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Asylum (Face The Horror)

Messaggio da Linfadoro »

Immagine
Per i pazienti affetti dalle varie malattie mentali, siamo orgogliosi di poter dare loro un ambiente in cui adattarsi alla società, dove troveranno ottime condizioni e assistenza infermieristica. Ogni giorno, questi pazienti potranno trascorrere del tempo nel cortile, nella sala biblioteca o partecipare a giochi e ad altre attività ricreative. I nostri pazienti con disturbi mentali hanno mostrato notevoli e positivi progressi sotto la nostra attenta cura e sono ora in grado di vivere entro le mura dell'Istituto. "(Dr. Andrew H. Miller) Ci sara' da crederci????


Aggiornamento by Giuseppe 29/08/2011

Per anni sei stato rinchiuso nell'Istituto Hanwell, finalmente sei guarito e l'ultimo dei tuoi pensieri è sicuramente il ritorno ad un luogo di così immane dolore. Qui odio e disprezzo imperavano e i pazienti erano spesso più umani dei medici. Ma ora ti ritrovi ad avere le allucinazioni più volte al giorno e non è più possibile discernere la realtà dalla tua immaginazione e le visioni sono simili alle atrocità inimmaginabili che hanno avuto luogo tra le mura dell'Istituto. E' ora giunto il momento di ritornare e affrontare gli orrori che nell'ombra aspettano all'interno del manicomio per scoprire finalmente la verità che cela. Il tuo viaggio inizia qui.

SITO WEB


Aggiornamento 17/08/2012
La maggior parte delle persone probabilmente vorrebbe uscire da un manicomio, ma i giocatori invece sono ansiosi di entrare in Asylum. Senscape vi permette di farlo con un teaser interattivo.
Asylum conduce i giocatori nei dintorni del Mental Hanwell Institute. Una volta era una struttura fiorente ed è stato chiuso per una serie di accuse di abusi di un paziente. Da allora nel tempo è decaduto e lasciato all'incuria . Da ex paziente hai cominciato ad avere visioni inquietanti relativi all'Istituto, e anche se hai solo orribili ricordi del luogo, decidi di indagare ritornando in quei luoghi.
La demo è di circa 170 MB ed è disponibile sul Sito Ufficiale.

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Aggiornamento del 06/02/2013

Dopo Broken Sword 5 anche Asylum sbarca su Kickstarter per raccogliere gli ultimi 100.666$ per poter finire così il lavoro. Come già successo per BS anche qui a seconda del contributo che darete verrete ricompensati con uno o più gadget del gioco. A partire da 10$ avrete diritto ad una copia del gioco in delivery ma potrete arrivare fino al pacchetto UNIQUE in cui avrete, fra le innumerevoli cose, anche diritto a un barbeque col team e a far parte della storia per la modica cifra di 10.000$. Per chi fosse interessato non rimane che visitare la pagina Kickstarter.

Aggiornamento del 30/09/2013

Rilasciate nuove immagini. Davvero notevoli.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Aggiornamento del 16/05/2018

Dopo tantissimo tempo torniamo a parlare di questo gioco. No, non è stato abbandonato il progetto ma i lavori continuano. Ultimamente è stata aggiunta la pagina Steam del gioco, la data di rilascio è prevista per "Appena possibile. Giuriamo", ma se non altro è previsto anche l'italiano per i sottotitoli. Negli ultimi mesi sono stati rilasciati anche alcuni trailer. Forse l'attesa non sarà poi così lunga, ma intanto gustatevi le premesse.

Ultima modifica di Linfadoro il 30/08/2011, 9:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: ASYLUM (Face The Horror) PC Nuovo Trailer

Messaggio da davidwilding »

Una bella news davvero :roll: grazie linfadoro bacbac
Avatar utente
BigaHouse
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/11/2010, 20:33

Re: ASYLUM (Face The Horror) PC Nuovo Trailer

Messaggio da BigaHouse »

figoooo per un'attimo mi sembrava un ambientazione alla Saw :)
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: ASYLUM (Face The Horror) PC Nuovo Trailer

Messaggio da Linfadoro »

figoooo per un'attimo mi sembrava un ambientazione alla Saw :)
A me ricorda Sanitarium, per l'argomento trattato, lo tovo molto ineressante! ;-)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ASYLUM (Face The Horror) PC Nuovo Trailer

Messaggio da Electranovembre »

Ricorda anche a me Saw.... Sanitarium non l'ho fatto quindi non saprei :bisb)
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: ASYLUM (Face The Horror) PC Nuovo Trailer

Messaggio da Niki »

Da brivido con un sottofondo azzeccato, niente male. ;-)
Grazie Linfa. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: ASYLUM (Face The Horror) PC Nuovo Trailer

Messaggio da Linfadoro »

Ricorda anche a me Saw.... Sanitarium non l'ho fatto quindi non saprei :bisb)
Tesora devi rimediare questa è una gravissima carenza :cry:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: ASYLUM (Face The Horror) PC Nuovo Trailer

Messaggio da Niki »

Ricorda anche a me Saw.... Sanitarium non l'ho fatto quindi non saprei :bisb)
Tesora devi rimediare questa è una gravissima carenza :cry:
Vale anche per me allora, nemmeno io ho fatto Sanitarium e, guardando questo trailer
concordo con Silvia. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: ASYLUM (Face The Horror) PC Nuovo Trailer

Messaggio da Linfadoro »

Ricorda anche a me Saw.... Sanitarium non l'ho fatto quindi non saprei :bisb)
Tesora devi rimediare questa è una gravissima carenza :cry:
Vale anche per me allora, nemmeno io ho fatto Sanitarium e, guardando questo trailer
concordo con Silvia. ;-)
Certooooooooooooooo Niki :cry: Sanitarium è una pietra miliare, e credo che Asylum non sarà da meno, visto che dietro a questa creazione c'è il creatore di Dark Fall!
Rispondi