BLACK MIRROR 3 (PC)

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

BLACK MIRROR 3 (PC)

Messaggio da Linfadoro »

Immagine Il vantaggio del GamesCom è che si hanno notizie a raffica su giochi dei quali si è sentito solo parlare. E' il caso di BLACK MIRROR III che, sviluppato da Cranberry Productions, concentrera' la storia tra il Castello di Black Mirror a Willow Creek e nelle zone circostanti. Se state morendo dalla curiosita' non vi rimane che andare a vedere il nuovo sito ufficiale di "Black Mirror III". Oltre al video, la pagina invita a scoprire nuovi screenshots. Buona visione.
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: BLACK MIRROR 3 (PC)

Messaggio da Niki »

Si è appena finito di parlare di BM2 che già spunta all'orizzonte il 3.
I filmati sono sempre belli, questo non fa eccezzione, poi bisognerà vedere alla fine se tutto sarà perfetto.
Attendo con curiosità il prossimo episodio, grazie Linfa. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: BLACK MIRROR 3 (PC)

Messaggio da Linfadoro »

Sarà la mia opinione ma credo di averne già parlato, io sono nettamente contraria alla rapidità con cui i giochi vengono messi in commercio, per fare un buon gioco ci va tempo, studio e sicuramente risorse e quant'altro lo renda unico nel suo genere....le cose fatte in fretta non portano buoni frutti e in questo caso neanche utenze per la richiesta sul mercato....come diceva non so chi..chi vivrà vedra! 8)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: BLACK MIRROR 3 (PC)

Messaggio da Niki »

Sarà la mia opinione ma credo di averne già parlato, io sono nettamente contraria alla rapidità con cui i giochi vengono messi in commercio, per fare un buon gioco ci va tempo, studio e sicuramente risorse e quant'altro lo renda unico nel suo genere....le cose fatte in fretta non portano buoni frutti e in questo caso neanche utenze per la richiesta sul mercato....come diceva non so chi..chi vivrà vedra! 8)
La fretta è dovuta probabilmente allo scarso successo avuto sul precedente.
Sperano di rimediare in fretta con questo, chissà, magari era già lì bello e quasi pronto. ;-)
Questo dovrebbe essere un capolavoro, non parlo solamente di grafica che era già accattivante nel secondo capitolo.
Ti do ragione e spero non facciano un buco nell'acqua. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: BLACK MIRROR 3 (PC)

Messaggio da davidwilding »

Quoto tutti voi che mi avete preceduto e credo che se non comandasse il potere dei soldi,chi sviluppa e propone giochi dovrebbe rispettare chi paga per avere i loro giochi,e non fare solo operazioni commerciali come sembra sia stato per Black Mirror 2 :roll: :roll: :roll: Ora speriamo bene per il 3 :lol:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: BLACK MIRROR 3 (PC)

Messaggio da Giuseppe »

I vari teaser e trailer lasciano sempre il tempo che trovano! Invece di far vedere scene animate per attirare il giocatore, il mio parere è di far vedere delle sequenze in game, in questo modo si capisce se merita o no. Oppure non si fa per il semplice fatto, che a chi non ha entusiasmato il secondo, veda che è una semplice trasposizione con trama diversa. Rimango sempre dubbioso su questo titolo e ribadisco che se avessero mantenuto la linea del primo, e intendo come grafica e personaggio, avrebbe meritato di gran lunga.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
julian14
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/07/2010, 12:00

Re: BLACK MIRROR 3 (PC)

Messaggio da julian14 »

BM2 è il più bel AG che abbia fin ora giocato! il 3 spero sia all altezza
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: BLACK MIRROR 3 (PC)

Messaggio da Giuseppe »

BM2 è il più bel AG che abbia fin ora giocato! il 3 spero sia all altezza
Ma certo, ognuno ha la sua opinione, ci mancherebbe!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi