Attenti alla truffa

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Attenti alla truffa

Messaggio da Electranovembre »

E' successo oggi al mio ragazzo che gli arrivasse una chiamata dal numero di telefono 333/6231504 ha provato a richiamarlo diverse volte e ogni tanto scattava una segreteria telefonica dicendo che il signor LUIGI ARENA non era disponibile.... morale della favola.... gli sono spariti 10€ di credito!!!! Quindi state attenti che è tutta una truffa...non rispondete e non richiamate!!!!
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Attenti alla truffa

Messaggio da Linfadoro »

Bene Electra e' un caso che io richiami se non conosco il numero, ma hai fatto bene a segnalarlo!!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Attenti alla truffa

Messaggio da Electranovembre »

Bene Electra e' un caso che io richiami se non conosco il numero, ma hai fatto bene a segnalarlo!!!
Lui ha richiamato perché pensava che avessero bisogno... ed ecco qui che l'hanno fregato ;-)
Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4619
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 60 volte

Re: Attenti alla truffa

Messaggio da Giuseppe »

Quando un numero non è in rubrica non si richiama mai! Se ha bisogno richiama lui!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Attenti alla truffa

Messaggio da Electranovembre »

Lezione imparata :oops:
però credo che anche rispondendo avrebbe fatto lo stesso scherzetto ;-)
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Attenti Alla Truffa

Messaggio da davidwilding »

Grazie per la segnalazione e mi astengo dal commentare sugli autori della truffa,perchè userei delle parolacce :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Attenti Alla Truffa

Messaggio da VANA »

Quando un numero non è in rubrica non si richiama mai! Se ha bisogno richiama lui!
Anch'io non richiamo mai i numeri che non conosco :cry: così imparano ahahah :cry:
:dotto) e non rispondo mai nemmeno agli sms da numeri sconosciuti in cui manca la firma.... :cry: nemmeno a Natale ahahahahahahah sarò definita "ERODE" ma meglio così che farsi fregare! :mrorange:
Avatar utente
sun
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/08/2009, 16:30

Re: Attenti Alla Truffa

Messaggio da sun »

Lezione imparata :oops:
però credo che anche rispondendo avrebbe fatto lo stesso scherzetto ;-)
Credo, cara Electra, che la truffa sia architettata in modo tale che chi viene chiamato non abbia il tempo di rispondere ma questi imbroglioni contano molto sulla curiosità :cry: delle persone...

Comunque penso che se ha il numero e il nome può andare in questura e vedere se può fare una denuncia...
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Attenti Alla Truffa

Messaggio da Electranovembre »

Lezione imparata :oops:
però credo che anche rispondendo avrebbe fatto lo stesso scherzetto ;-)
Credo, cara Electra, che la truffa sia architettata in modo tale che chi viene chiamato non abbia il tempo di rispondere ma questi imbroglioni contano molto sulla curiosità :cry: delle persone...

Comunque penso che se ha il numero e il nome può andare in questura e vedere se può fare una denuncia...
Non te lo so proprio dire perché non l'ha proprio sentita la chiamata dato che ha il vizio di lasciare il telefono silenzioso e senza vibrazione... ma probabilmente hai ragione...
però credo anche che quel nome sia finto ;-)
Immagine
Rispondi