Coronavirus covid19

Chi vuole può usare questa sezione per dare il buongiorno, la buonanotte, oppure per raccontare come ha vissuto la giornata!
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Coronavirus covid19

Messaggio da Electranovembre »

Buongiorno a tutti?
Come state vivendo questi giorni di apprensione italiana ma anche mondiale?

Spero che nessuno di voi abbia avuto reali problemi e stia affrontando la cosa in maniera "normale" senza quarantene obbligatorie, assalti ai supermercati ecc... Magari solo divertendovi a fare stare in piedi la vostra scopa :lol:
Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Coronavirus covid19

Messaggio da Adriano »

Nessun problema per quanto mi riguarda, a parte la follia collettiva che vedo per strada. :roll:
Per il resto non saprei come far stare in piedi una scopa :D ... ma in compenso cerco di dilettarmi "avventurosamente" bancorn
Avatar utente
Okinawa84
Messaggi: 530
Iscritto il: 19/02/2017, 22:22

Re: Coronavirus covid19

Messaggio da Okinawa84 »

Non creiamo allarmismi inutili, non stiamo parlando della peste bubbonica o del vaiolo. Certo, bisogna restare cauti e tranquilli. Cmq, dalle mie parti nessun caso si è verificato.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Coronavirus covid19

Messaggio da Niki »

Troppo allarmismo, dopo il messaggio del sindaco, la scorsa domenica, novara è entrata nel panico, assalto ai supermercati, tutti tappati in casa, mascherine e via dicendo!!!! Bhe, paura esagerata anche se è vero che non bisogna essere troppo tranquilli.
Per quanto mi riguarda, la mia vita scorre come prima senza nessun problema, la scopa invece, continua a cadere!!!!!! :mricy: :wink: :wink:
Buon weekend ragazzi!!!!!! :wink:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Coronavirus covid19

Messaggio da davidwilding »

Concordo con voi amici aa
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Coronavirus covid19

Messaggio da Electranovembre »

Da ieri è arrivato il tanto temuto decreto che dichiara l'Italia zona protetta... Forse per non creare troppi allarmismi, più di quelli che hanno già creato con il bombardamento mediatico di questo ultimo mese, ma ora non si deve più uscire di casa. #iorestoincasa è il nuovo hashtag ma questa volta non è solo una cosa dei social... Questa volta bisogna farlo veramente... Spostarsi solo per motivi di lavoro ecc... E io ovviamente lo faccio... Per il resto devo rinunciare a uscire, vedere i miei amici, andare a ballare e soprattutto a viaggiare... Speriamo almeno di avere tempo per ricominciare a giocare...
E voi come va la passate adesso?
Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Coronavirus covid19

Messaggio da Adriano »

Oggi sono dovuto uscire per andare in farmacia e a comprare due cose. Il tutto in un'atmosfera surreale, con code fuori dai supermercati e addetti che regolavano le entrate, i segni per terra che indicavano dove stare (anche in mezzo alla strada) ... e certi scaffali ormai svuotati.
Con in più polizia e carabinieri che giravano in un pattugliamento costante.
E' chiaro che spiace vivere una situazione come questa, ma nei giorni scorsi si sono visti troppi irresponsabili o facili al panico. Probabilmente è l'unico modo per mettere un freno ai contagi.

Riguardo alle avventure ... sto rigiocando Syberia! Mi ha messo Niki la pulce nell'orecchio dopo il suo post su Syberia 2 ... :)
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6386
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 48 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Coronavirus covid19

Messaggio da Niki »

Da ieri è arrivato il tanto temuto decreto che dichiara l'Italia zona protetta... Forse per non creare troppi allarmismi, più di quelli che hanno già creato con il bombardamento mediatico di questo ultimo mese, ma ora non si deve più uscire di casa. #iorestoincasa è il nuovo hashtag ma questa volta non è solo una cosa dei social... Questa volta bisogna farlo veramente... Spostarsi solo per motivi di lavoro ecc... E io ovviamente lo faccio... Per il resto devo rinunciare a uscire, vedere i miei amici, andare a ballare e soprattutto a viaggiare... Speriamo almeno di avere tempo per ricominciare a giocare...
E voi come va la passate adesso?
Ce la passiamo male, del resto non puoi fare niente, tappati in casa, uscire solamente per fare spesa con tutte le precauzioni del caso!!!!!!
Bah!!!! Finira' prima o poi....speriamo in bene!!!!!! :|
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Okinawa84
Messaggi: 530
Iscritto il: 19/02/2017, 22:22

Re: Coronavirus covid19

Messaggio da Okinawa84 »

Dalle mie parti fortunatamente non è stato segnalato alcun caso, tuttavia devo restare in casa pure io.
Per passare il tempo, sto rigiocando a Culpa Innata e nei prossimi giorni farò The Council.
#iorestoacasa :?
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5576
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Coronavirus covid19

Messaggio da davidwilding »

Idem come voi,io non sono ahimè da tempo come la capa :lol: cioè non giro molto per vari motivi ma è una situazione pesante,tuttavia nutro molti dubbi sulla situazione intera e sulle misure mi spiego meglio una volta che non ci sarà più contagio o questo sia limitato e non pericoloso,si tornerà di botto alla vita di prima?io non lo credo,come altre cose restano oscure,ad esempio da secoli i cinesi mangiavano serpenti,cani ecc ecc questo virus come mai ha colpito l'uomo solo ora come dicono gli esperti viene dai pipistrelli che han sempre mangiato?E ne avrei di dubbi ma speriamo di cavarcela poi si vedrà.
Rispondi